Pagine

sabato 22 ottobre 2011

Incontro internazionale a Berlino


Berlino si avvicina e il tempo per organizzarsi stringe. Qui trovate della informazioni utili e sintetiche per chi non sapesse di cosa si tratta:
Si tratta di un'esperienza di preghiera, fiducia e condivisione splendida (rivolta principalmente agli under 35) che dura 5 giorni a cavallo del capodanno. C'è la possibilità di pregare insieme e anche di vedere la città, ma ovviamente non ci si va per fare i turisti! Il costo per chi è sotto i 35 anni è di 75 €.
Vi pregherei di diffondere questa notizia a chiunque riteniate possa essere interessato (e ben intenzionato).

Chi è interessato può venire alla prossima preghiera del 10 novembre (ore 21.15 a San Marco vecchio, via Faentina 139) così da fissare insieme la data per un breve incontro preparatorio di una sera (dove spiegherò cosa portare, come si organizza il viaggio che di solito è in pullmann, c'è da portare la quota ecc).

Le iscrizioni di tutta la Toscana dovranno alla fine fare capo a me che ho l'incarico di riportarle direttamente ai frères della Comunità.

Spero di vedervi presto, intanto il prossimo appuntamento è domenica 23 ottobre alle 21.15 nei locali di S. Marco Vecchio per preparare insieme la preghiera di novembre.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento